Cooperazione Salute > Covid-19

COOPERAZIONE SALUTE PER L’EMERGENZA COVID-19

Per far fronte all’emergenza pandemica e alle specifiche esigenze dei nostri iscritti, delle cooperative e delle aziende, abbiamo attivato progetti dedicati ai bisogni sanitari e di sicurezza sul luogo di lavoro

PRESTAZIONE INTEGRATIVA COVID - 19

Rinnoviamo il nostro supporto alle necessità sanitarie dei nostri assistiti in caso di ricovero per infezione da Covid-19, diagnosticata e certificata.

La Prestazione integra l’offerta del Piano Sanitario a cui già aderisce ogni iscritto, senza nessuna spesa aggiuntiva.
La Prestazione Integrativa Covid-19 ha validità dal 1° gennaio 2021 al 31 dicembre 2021 ed è attivata gratuitamente e automaticamente per:

  • tutti gli iscritti a Cooperazione Salute
  • i familiari dei lavoratori e dei soci che hanno esteso il proprio piano al nucleo familiare

Se non l’hai ancora fatto, estendi la copertura ai tuoi familiari (coniuge/ convivente more uxorio e figli residenti): la Prestazione Integrativa Covid -19 sarà attiva dalla data dell’estensione fino al 31 dicembre 2021.
Scopri come estendere la copertura ai tuoi familiari 

Le aziende e cooperative che intendono fornire ai propri lavoratori la Prestazione Integrativa Covid-19 dovranno iscrivere i propri lavoratori, collaboratori o soci ad un piano contrattuale o di welfare sanitario di Cooperazione Salute.
Scopri tutti i nostri Piani sanitari per le Aziende. 

Scopri la Prestazione Integrativa Covid - 19

Attiva per tutti gli iscritti a Cooperazione Salute fino al 31 dicembre 2021

Consulta il piano

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE

Al fine di tutelare la sicurezza per i lavoratori di aziende e cooperative, in partnership col portale Polaris Biomed, collaboriamo alla promozione del progetto di Confcooperative, volto alla fornitura di dispositivi di protezione individuale e dispositivi medici.

Sul portale potete trovare mascherine (chirurgiche, 2R, FFPP2), guanti, test sierologici e antigenici, gel e quanto può essere dedicato alla sicurezza nel luogo di lavoro, completo di certificazioni di conformità. L’offerta si completa con l’area dedicata ai dispositivi medici dettagliatamente descritti nelle schede tecniche riportate.
Per ordini quantitativamente significativi è possibile ricevere offerte personalizzate e forniture periodiche inviando una email a: infocovid@cooperazionesalute.it.

Su Polaris Biomed puoi trovare tutto il necessario per proteggere la salute dei tuoi lavoratori.

Scopri il portale