Confcooperative Cooperazione Salute > Le strutture

NUOVA PRESTAZIONE INTEGRATIVA COVID-19

Continua l'impegno  di Cooperazione Salute a sostegno dei propri assistiti ampliando il supporto alle necessità sanitarie legate al Coronavirus. È ora attiva la Nuova Prestazione integrativa Covid-19, valida gratuitamente dall’1 gennaio al 31 dicembre 2021 per tutti gli iscritti ad un piano sanitario di Cooperazione Salute. Scopri come funziona:

Per gli assistiti di Cooperazione Salute Nazionale 

Per gli assistiti di Cooperazione Salute Trentino 

Per gli iscritti ad un Piano Solcoop di Campa

PIANO DI ASSISTENZA "IN COOPERAZIONE"

Accesso agevolato alle strutture sanitarie, odontoiatriche e ai professionisti sanitari convenzionati.

Offerta pensata per i Soci delle Cooperative di Consumo trentine e per i familiari dei Dipendenti delle Cooperative trentine che già godono di una copertura sanitaria di Cooperazione Salute.

Il Piano di Assistenza non dà diritto al rimborso delle spese sanitarie sostenute, bensì al riconoscimento di tariffe agevolate rispetto ai prezzi di mercato. 

PIANO DI ASSISTENZA "IN COOPERAZIONE"

PIANI NAZIONALI

 

PIANI VOLONTARI

 

Trentino

Il Network

Il Network nazionale di Cooperazione Salute, si avvale di Strutture sanitarie composte da poliambulatori, case di cura private, case di cura accreditate ssn, aziende ospedaliere, centri diagnostici, centri fisioterapici, laboratori analisi e studi odontoiatrici.

Cooperazione Salute persegue l’obiettivo di valorizzare il Network Sanitario ed Odontoiatrico con le esperienze sanitarie cooperative attivando un percorso dedicato al convenzionamento delle strutture riconducibili al sistema di Confcooperative.

Emilia Romagna

Elenco Strutture per gli aderenti al Piano Regionale dell'Emilia Romagna

Per trovare la struttura convenzionata dove effettuare le tue prenotazioni, vai sul sito CAMPA

Diventa una struttura sanitaria