View

giovedì 8 febbraio 2024

Cooperazione Salute insieme a Confcooperative Fedagripesca partecipa alla stagione assembleare 2024 di Confcooperative con l’intendo di incontrare i cooperatori, informarli e raccogliere suggerimenti e indicazioni che possono orientare la riformulazione dei nostri piani sanitari.
Parleremo di prevenzione quale approccio fondamentale per la salute e il benessere insieme a Confcooperative Fedagripesca quale testimone di una filiera alimentare di qualità, che metterà a disposizione dei partecipanti, prodotti tipici regionali della cooperative del territorio.
Il tema della prevenzione e del benessere e’ rappresentato del titolo ironico della nostra proposta modulare, STAGIO’NATI, una sollecitazione a restare in salute attraverso uno stile di vita sano, una alimentazione corretta con alimenti di qualità e attraverso la prevenzione sanitaria. 
Raccoglieremo informazioni sulla prevenzione sanitaria agita e desiderata dai cooperatori nonchè chiederemo il loro segreto di stagionatura per condividerlo e farne, così, oggetto di riflessione e occasione di confronto. 

Nei vari moduli informativi, che vi invitiamo a visitare nella assemblea della vostra regione, il nostro personale sarà disponibile per illustrare i nostri nuovi piani sanitari e dare informazioni sui piani sanitari integrativi contrattuali e di welfare aziendale.