Cooperazione Salute > Per la persona > Cooperazione Salute per te

Cooperazione salute per te

I nostri Piani Sanitari sono studiati per garantire all’iscritto e alla propria famiglia assistenza nei momenti di necessità ordinari e straordinari. Ci impegniamo a dare una risposta alle esigenze di uomini e donne, giovani e meno giovani senza alcuna distinzione in base allo stato di salute.

Grazie alle nostre soluzioni vedrai un risparmio reale della tua spesa destinata alle cure mediche e potrai scegliere in totale libertà la struttura sanitaria a cui affidarti, sia nel pubblico che nel privato, convenzionata e non convenzionata.

cerca il tuo piano sanitario

Sei già iscritto a Cooperazione Salute e non ricordi il tuo piano sanitario?
Vorresti conoscere le opportunità di Cooperazione Salute più adatte a te?

cerca il tuo piano

Per la tua famiglia

Se sei iscritto a uno dei nostri Piani Sanitari, puoi estendere la copertura a tutto il nucleo familiare: marito, moglie, conviventi more uxorio e figli residenti. Sottoscrivendo l’estensione, la tua famiglia potrà beneficiare delle tue stesse tutele sanitarie.
 

Perchè iscrivere a Cooperazione Salute anche la tua famiglia?

  • Per accedere senza limiti ai tariffari agevolati presso strutture sanitarie e odontoiatriche convenzionate con il network di cooperazione salute anche per le prestazioni non previste dal piano
  • Per avere un risparmio economico sul bilancio familiare.
  • Per garantire ai tuoi familiari un veloce accesso alle cure mediche potendo usufruire sia del servizio pubblico che del servizio privato, convenzionato e non convenzionato.
  • Per garantire alla tua famiglia l'accesso alla prevenzione e al controllo sanitario. 

Prenditi cura della tua famiglia

scopri tutti i vantaggi

Alcuni esempi



Avvisi
GIORNATA DELLA SOSTENIBILITA'

mercoledì 27 ottobre 2021


Avvisi
DIRETTA FACEBOOK PIANO COOPERATIVE SOCIALI

mercoledì 29 settembre 2021