View
Promozioni e Campagne Storie Persona Aziende
ALLA SALUTE... ci pensiamo noi

lunedì 15 aprile 2024

Cooperazione Salute partecipa al Vinitaly edizione 2024 con un progetto che vuole promuovere la salute e il benessere attraverso la sanità integrativa, promuovendo comportamenti volti alla prevenzione e alla cura. 
I visitatori avranno la possibilità di ricevere una consulenza personalizzata sulle coperture sanitarie integrative di Cooperazione Salute con l’obiettivo di facilitare l’accesso alle cure sanitarie e alla prevenzione.
Nello stand di Cooperazione Salute i visitatori avranno la possibilità di usufruire di prestazioni diagnostiche e consulenza sanitaria:  screening della retina, esami di prevenzione e monitoraggio di patologie cardiovascolari, valori ematologici, malattie croniche respiratorie, ictus, demenza.  

Cooperazione Salute inoltre presenterà in anteprima i propri piani sanitari ad adesione individuale; 4YOU è la linea di prodotto composta da quattro piani per singoli o  per famiglie: 4YOU SALUTE, 4YOUSALUTE FAMIGLIA, 4YOU SOSTEGNO E 4YOU SOSTENGO FAMIGLIA.

I Visitatori della manifestazione avranno l'opportunità di ricevere una consulenza personalizzata e di sottoscrivere il piano prescelto.

Perché la salute è una scelta di valore.