View
Promozioni e Campagne Storie Persona Aziende Eventi
SALUTE: PRIMA PERSONA PLURALE

venerdì 20 dicembre 2024

Per noi la SALUTE è sempre Prima Persona Plurale. 

Insieme a Cooperazione Salute abbiamo declinato la salute e Le sue modalità di fruizione grazie ad un evento per approfondire insieme il ruolo fondamentale della nostra Mutua Nazionale nella tutela della salute e sulle molteplici opportunità offerte agli assistiti.

Durante l’incontro le cooperative e i rappresentanti delle strutture sanitarie convenzionate si sono confrontate sui temi più rilevanti legati alla sanità integrativa e su come il movimento cooperativo possa rispondere alle nuove sfide del sistema sanitario, per meglio garantire un accesso equo, tempestivo e di qualità alle cure. 

Cooperazione Salute ha presentato i propri servizi e il nuovo piano per le cooperative sociali attivo dal 1 gennaio 2025.

Uno spaccato esaustivo delle attività e dell'organizzazione della Mutua Nazionale di Confcooperative che orienta gli iscritti ad una conoscenza sempre più vicina per poter rispondere in modo puntuale ai bisogni sanitari dei territori.

Interessanti gli interventi delle strutture sanitarie del gruppo U.S.I Unione Sanitaria Internazionale, U.P.M.C Salvador Mundi International Ospital e della Clinica Mater Dei che hanno presentato le loro strutture di eccellenza, una sanità privata all'avanguardia  nella tecnologia e attenta alla relazione con il paziente. "La sanità priva che ci piace" ha commentato il Presidente Marco Marcocci.

Il Presidente di Confcooperative Lazio, Marco Marcocci e il Presidente di Confcooperative Sanità, Giuseppe Milanese ci hanno accompagnato nelle eccellenze sanitarie disponibili nel network sanitario di Cooperazione Salute nel Lazio facilitando il dialogo e la presentazione degli ospiti. Una giornata ricca che ha anticipato l'evento dedicato ai 50 anni di Confcooperative Lazio, una occasione per ripercorrere le tappe fondamentali per lo sviluppo della cooperazione nel Lazio.

La salute, bene primario. Le persone, bene primario. Declinati, bene decisivo.