View
Promozioni e Campagne
COME BATTE IL TUO CUORE

mercoledì 17 aprile 2024

Conoscere come batte il tuo cuore, per prevenire le patologie cardiovascolari, che nelle donne sono la principale causa di morte. Ma pochi lo sanno.


Promozioni e Campagne Storie Persona Aziende
ALLA SALUTE... ci pensiamo noi

lunedì 15 aprile 2024

Cooperazione Salute partecipa al Vinitaly edizione 2024 con un progetto che vuole promuovere la salute e il benessere attraverso la sanità integrativa, promuovendo comportamenti volti alla prevenzione e alla cura. 


Promozioni e Campagne Storie Persona Aziende
STAGIO'NATI

giovedì 8 febbraio 2024

Cooperazione Salute insieme a Confcooperative Fedagripesca partecipa alla stagione assembleare 2024 di Confcooperative con l’intendo di incontrare i cooperatori, informarli e raccogliere suggerimenti e indicazioni che possono orientare la riformulazione dei nostri piani sanitari.
 


RIGENERIAMO - PARI MA NON UGUALI - come garantire l'equità delle cure con la medicina di genere
Promozioni e Campagne Storie Avvisi Persona Aziende
RIGENERIAMO - PARI MA NON UGUALI - come garantire l'equità delle cure con la medicina di genere

martedì 6 febbraio 2024

Il 13 febbraio 2024 si terrà a Roma al Palazzo della Cooperazione, un evento di lancio di un percorso condiviso che vede la partecipazione di Confcooperative Sanità e della Commissione Dirigenti Donne Cooperatrici.  Pari ma non uguali - come garantire l’equità delle cure nella medicina di genere - è il titolo che descrive l’evento di lancio 
Un evento che inaugura una rassegna di seminari, dal titolo di RiGeneriamo  - Un approccio di genere alla salute e alle cure -  che prevede già oggi altre occasioni di incontro e confronto programmate nei territori del Piemonte, della Lombardia e del Friuli Venezia Giulia; prossimi ad una proposta seminariale saranno i territori della Toscana, della Liguria, Sardegna e del Trentino.


123